Tell Your Story Live: Erika De Santi - Cofounder di WeRoad

evento online, ore 21.00
10 marzo 2021
10 marzo 2021

Tell Your Story è il format della Community Alumni UniTrento per ispirare e guidare i giovani attraverso il racconto di storie di successo: si tratta di interviste live o registrate in cui Alumni e Alumnae condividono il proprio percorso di studi e professionale. 

Orario 

21.00 - 22.00 - online su Zoom.

L’evento è rivolto a tutti gli Alumni e Alumnae e studenti e studentesse dell’Università di Trento e si svolge in modalità online su piattaforma Zoom. Il link verrà inviato solo a chi effettua l'iscrizione online.

Modera

Mariangela Franch - docente di Marketing e Management delle imprese di servizi e turistiche - Dipartimento di Economia e Managament - UniTrento

Ospite

Erica De Santi - Cofounder & Managing Director & Equity Partner WeRoad

IN PILLS
Giovane donna manager, esperta di innovazione nel settore turistico. Il suo sogno fin da piccola era quello di regalare alle persone esperienze uniche attraverso il viaggio. Fondando WeRoad ha realizzato il suo ikigai!
Del suo lavoro ama il contatto con le persone e osservare l’impatto che WeRoad ha sulla loro vita. Concreta e ambiziosa, ha portato WeRoad da una startup a un realtà scalabile e internazionale.

IL MATCH
Umanista, laureata a pieni voti in lingue straniere all'Università di Trento, da sempre lavora nel mondo travel. Parte per l’Inghilterra per studiare marketing turistico e si innamora del mondo British e dell’ambiente internazionale e multiculturale.
Incontra Paolo De Nadai per uno scambio di opinioni sul co-living, ma dopo due ore iniziano a parlare di viaggi e del neonato progetto WeRoad. La concretezza e l’energia di Paolo la conquista, ed è fatta. Con Fabio Bin è, invece, “amore a
primo font”. Entrambi condividono la passione per il bello, non solo da un punto di vista visivo ma anche e soprattutto di prodotto che deve diventare un’esperienza cool e WOW a 360.

NON SOLO LAVORO
Chiamatela anche “Her majesty”, così la definiscono i colleghi scherzando sulla sua pronuncia molto british. Ex pallavolista, ama il gioco di squadra. È convinta che sia il segreto del successo anche in ambito
lavorativo. Adora dipingere e colleziona una serie infinita di “incompiti”. Da buona veronese, non può che essere legata alla cultura vinicola.