Reunion Master GIS: Open day

Accompagnare il futuro. Conoscenze e competenze per l’impresa sociale
17 settembre 2014
17 settembre 2014

Dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Luogo: Trento, Sala Conferenze della Fondazione Caritro, via Calepina 1 

Il Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali inaugura il nuovo anno con la prima Reunion di tutte le 18 classi che dal 1996 ad oggi hanno partecipato al Master GIS.

Quasi 300 studenti che hanno concluso con successo il percorso di studi, 45 docenti coinvolti, 100 organizzazioni partner che hanno ospitato gli stage, hanno per la prima volta l'opportunità, attraverso la Reunion, di ritrovarsi.

Sarà l'occasione per conoscere persone con cui condividere gli stessi interessi, creare sinergie, avviare nuove collaborazioni, imparare e crescere professionalmente.

Parte del programma della giornata prevede incontri con esperti di imprese sociali che parleranno e discuteranno le trasformazioni e i progressi che questo settore sta affrontando negli ultimi anni.

L'iscrizione è gratuita ma è necessario inviare un e-mail, riportando nome e cognome, al seguente indirizzo: formazione [at] euricse.eu

Per gli ex-corsisti del Master GIS che parteciperanno all'evento è previsto un modulo di iscrizione

Visualizza il programma della Reunion del Master GIS.

Durante l'evento sarà allestito un punto informativo per dare l' opportunità agli studenti dell'Università di Trento, e non solo, di conoscere e chiedere informazioni ad ex corsisti, docenti e organizzazioni partner sul Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali.

Contatti:
Euricse - European Research Institute on Cooperative and Social Enterprises
via San Giovanni, 36 - Trento
Tel. +39 0461 28 22 89
Fax. +39 0461 28 22 94
www.euricse.eu
euricse [at] euricse.eu