Company presentation Booking.com

Iscrizioni entro il 05/12
6 dicembre 2016
6 dicembre 2016

Booking.com sarà presente in UniTrento per una Company Presentation martedì 6 dicembre ad ore 12.00 presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Economia e Management, Via Inama 5, Trento.

Booking.com B.V., parte del gruppo Priceline.com (Nasdaq: PCLN), possiede e gestisce Booking.com™, compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online. Su Booking.com vengono prenotati oltre 1.100.000 pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere. Fondata nel 1996, Booking.com B.V. garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B a conduzione familiare all’appartamento o alla lussuosa suite a 5 stelle. Villas.com, nuovo sito lanciato di recente da Booking.com, si occupa nello specifico di strutture a ristorazione indipendente. Il sito di Booking.com è davvero internazionale: è disponibile in più di 40 lingue e offre 1.068.016 strutture attive in 227 paesi e territori.

Programma

  • ore 12:00 presentazione aziendale
  • ore 13:00 role playing (simulazione di gruppo)
  • Al termine dell’incontro sarà possibile consegnare i CV all’azienda.

Interverranno

  • Donato Rosiello, Area Manager North East Italy
  • Ivana Milos, Senior Account Manager Venice Office

L’incontro è rivolto a laureandi e neolaureati del Dipartimento di Economia e Management e corsi di laurea magistrale in Mediazione linguistica e Lingue e Letterature straniere.

Iscrizioni online entro il 5/12 al link https://webapps.unitn.it/PrenotazioniEventi/it/Web/DatiCareer/141