Incontra Boston Consulting Group

22 febbraio 2017
22 febbraio 2017
Sala Conferenze DEM

Boston Consulting Group, società leader nella consulenza strategica di business, sarà opsite del Dipartimento di Economia e Management, il 22 febbraio, dalle ore 11.00/13.00 (C/o Sala Conferenze)

Programma

  • Overview Aziendale: Mission, linee di Business ed expertise, presenza sul terriotrio
  • Ingresso in azienda: Recruiting e and talent acquisition
  • Presentazione del Programma “The Future Makers”

Future Makers è un percorso di alta formazione offerto dal 19 al 22 giugno 2017. Un impegno di 4 giorni, dedicato a 100 talenti universitari tra i 23 e i 26 anni provenienti da tutto il Paese, che si snoderà in confronti con voci autorevoli del mondo dell'economia e delle istituzioni internazionali.

L'obiettivo sarà quello di accompagnare i ragazzi e rafforzare la loro leadership attraverso un'ampia riflessione sui trend globali e l'analisi dei profondi mutamenti legati al progresso digitale, al social impact, allo sviluppo dell'industria e alle evoluzioni delle politiche pubbliche. 

L’incontro è aperto a tutti gli studenti /neolaureati del Dipartimento, ma anche agli interessati con background diverso (Matematica, Fisica, ICT, Psicologia e Giurisprudenza) che abbiano un interesse spiccato verso l’azienda ed il settore della consuenza.

Iscrizioni: inviare mail a jobguidance [at] unitn.it, con indicazione "Presentazione BCG nell'oggetto"

Download 
application/pdfThe Future Makers UNITN(PDF | 147 KB)