Dedagroup - Presentazione Dedagroup Digital Academy

1 ottobre 2018
1 ottobre 2018
1 ottobre 2018

Luogo: Palazzo di Economia, Via Inama 5, Trento - Sala Seminari 1° piano
Orario: ore 09.30

Dedagroup sarà presente in UniTrento per parlare di ”Nuovi percorsi digitali”.
 

Chi è Dedagroup

Dedagroup, con un fatturato di 230 milioni di € e oltre 1.600 collaboratori è uno dei più importanti attori dell’Information Technology “Made in Italy”.  Supporta Aziende, Enti pubblici ed Istituti finanziari nelle loro strategie IT e digitali con competenze tecnologiche, applicative e di system integration. Dalla sua nascita, nel 2008, il Gruppo ha registrato una crescita costante e ha internazionalizzato le sue operazioni in Messico, Stati Uniti, Francia. Dedagroup opera come Digital Hub con competenze distintive che si integrano attorno ai bisogni dei clienti per accompagnarli nella Trasformazione Digitale. La strategia “innogrativa”, la profonda conoscenza del contesto di business italiano, la vision globale e la determinazione ad accrescere costantemente competenze e metodologie mantenendo l’agilità operativa fanno di Dedagroup un interlocutore capace di declinare la strategia digitale nel contesto specifico del cliente. L’headquarter di Dedagroup si trova a Trento ma il Gruppo, con le sue filiali in Italia e all’estero, supporta i suoi oltre 3.600 clienti in tutto il mondo.

Programma 

09:30: Breve presentazione aziendale e della Digital Academy, giunta alla terza edizione;

10:15:  Spazio aperto a domande.

Al termine dell’incontro sarà possibile effettuare un breve colloquio conoscitivo con i referenti aziendali.

Relatore: Silvia Caserta e Martina Lubian – HR Business Partner

Destinatari

L’incontro è rivolto a laureandi e neo-laureati triennali e magistrali del Dipartimento di Economia e Management e del Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione.

Iscrizioni

Per iscrizioni inviare una mail a jobguidance [at] unitn.it allegando un CV e specificando nell’oggetto “Dedagroup Digital Academy”. 

 

Download 
application/pdfDedagroup Digital Academy(PDF | 246 KB)