Samsung Innovation Camp

8 ottobre 2018
8 ottobre 2018

Luogo: Palazzo di Economia, via Inama - Trento, Sala Conferenze
Ore 11.00

Presentazione del Samsung Innovation Camp, un percorso gratuito per diventare esperti in campo digital.

Il percorso

Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università di Trento e con una rete di atenei italiani che ha lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l’innovazione, per trasformare il futuro in presente e aprire nuovi scenari professionali.
Giunto alla seconda edizione, il progetto ha visto durante la prima edizione la partecipazione di oltre 4000 studenti da tutta Italia.
Il corso è disponibile online: troverai lezioni di digital marketing, comunicazione, data analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potrai seguire anche senza avere conoscenze pregresse: al termine del corso, i migliori studenti parteciperanno a tre giornate di attività in aula. Lo scambio in aula sarà l’occasione per conoscere alcune aziende del territorio e lavorare insieme a loro per proporre soluzioni innovative attraverso un project work. 
Grazie a Innovation Camp potrai acquisire strumenti utili ad avvicinarti al mondo del lavoro e ad aumentare la competitività del tuo profilo professionale. 

Destinatari

Studenti dell'Ateneo di Trento interessati ai temi del percorso

Iscrizione alla presentazione

Iscrizioni al link 

Info

Samsung Innovation Camp