Il ruolo del Trade Marketing Manager & del Sales Manager nel lancio di una storia prodotto

aperte le iscrizioni
16 aprile 2019
16 aprile 2019

Cosa significa  realmente lavorare come Revisore o come Sales Manager? Di cosa si occupa quotidianamente un Controller? Chi è un Investment Analyst? In che misura questo ruolo può cambiare da azienda ad azienda?
L’ufficio Job Guidance di Ateneo, in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management che ospita gli eventi, organizza una serie di incontri di orientamento alle professioni  con l’obiettivo di aiutare gli interessati a  rispondere a queste domande.  Con l’aiuto di esperti referenti aziendali, e in rimando a specifici  contesti  lavorativi,  si cercherà di analizzare  le mansioni e le responsabilità di alcune figure  professionali richieste dal mercato.
Gli incontri dureranno circa due ore  e avranno una forte natura “esperienziale”.
La partecipazione ai singoli eventi sarà a numero chiuso  e regolata da criteri  che verranno esplicitati di volta in volta.

“Il ruolo del Trade Marketing Manager & del Sales Manager nel lancio di una storia prodotto”

Quando:  16.04.2019, ore 15.00 (Fino alle 17.30 circa)
Dove: Aula da definire; verrà comunicata ai partecipanti.
Relatori: Francesca Nalesso Marketing Manager The North Face Italia + Sales Manager The North Face Italia (da definire).
 
Scaletta della giornata:
Overview del brand The North Face
Case history di successo
Le attività e responsabilità di marketing e sales , la loro collaborazione in fase di strategia pianificazione ed esecuzione sul mercato
Attività di workshop x gli studenti: Lancio storia prodotto/tecnologia
 
Iscrizioni:  La partecipazione è aperta a 20 studenti/laureati in Economia (corsi di laurea Magistrale)
E’ possibile iscriversi al seguente link:  https://webapps.unitn.it/PrenotazioniEventi/it/Web/DatiCareer/296
Farà fede l’ordine di arrivo delle domande.

L’azienda 

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità. Per ulteriori informazioni www.thenorthface.com

Per info: 

jobguidance [at] unitn.it; 0461-283226/2979

Altri appuntamenti: 

"Lavorare nel Product Marketing - Cameo Spa" – 07.05.2019
“Lavorare nel Controlling – DR. SCHÄR” – 14.05.2019
"Lavorare all'interno del Servizio Fiscale di un grande gruppo assicurativo - Itas Assicurazioni" – 15.05.2019