Lavorare nel Product Marketing - Cameo Spa

Iscrizioni aperte
7 maggio 2019
7 maggio 2019

Cosa significa  realmente lavorare come Revisore o come Sales Manager? Di cosa si occupa quotidianamente un Controller? Chi è un Investment Analyst? In che misura questo ruolo può cambiare da azienda ad azienda?
L’ufficio Job Guidance di Ateneo, in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management che ospita gli eventi, organizza una serie di incontri di orientamento alle professioni  con l’obiettivo di aiutare gli interessati a  rispondere a queste domande.  Con l’aiuto di esperti referenti aziendali, e in rimando a specifici  contesti  lavorativi,  si cercherà di analizzare  le mansioni e le responsabilità di alcune figure  professionali richieste dal mercato.
Gli incontri dureranno circa due ore  e avranno una forte natura “esperienziale”.
La partecipazione ai singoli eventi sarà a numero chiuso  e regolata da criteri  che verranno esplicitati di volta in volta.

"Lavorare nel Product Marketing - cameo Spa"

Quando:  07.05.2019, ore 15.15 (fino alle 17.30 circa)
Dove: Aula da definire; verrà comunicata ai partecipanti.
Relatori: Monica Chiari – Head of HR; Valentina Genghini – Senior Product Manager

Scaletta della giornata

  • Breve Overview aziendale
  • Il marketing come cuore pulsante dell’azienda e il ruolo centrale del Product Manager 
  • Q&A

Iscrizioni 

La partecipazione è aperta a 30 studenti/laureati in Economia (corsi di laurea Magistrale)
È possibile iscriversi al seguente link:  https://webapps.unitn.it/PrenotazioniEventi/it/Web/DatiCareer/307

Farà fede l’ordine di arrivo delle domande.

L’azienda

cameo è la sede italiana del Gruppo tedesco Dr. Oetker, fondato nel 1891 dal giovane farmacista Dr. August Oetker. La sede principale del Gruppo si trova a Bielefeld, in Germania. La divisione food è solo una delle aree di business sviluppate dal Gruppo Oetker che, nel complesso, oggi occupa circa 25.000 persone in 40 paesi tra Europa, Nord e Sudamerica, Asia, Africa e Australia.  Nel 1893 il Dr. August Oetker introdusse per la prima volta il lievito in bustina, dosato esattamente per mezzo kg di farina: da questa innovazione sono nati numerosi prodotti che hanno portato l’azienda a specializzarsi nella produzione di torte, dessert e pizze.
cameo occupa oggi circa 350 persone e ha sviluppato nel 2017 un fatturato complessivo di 247 milioni di euro. La sede è a Desenzano del Garda dove lavorano 260 persone tra uffici e produzione; su tutta Italia è poi dislocata la forza vendita di sell out e di sell in che presidia quotidianamente il field.

Informazioni

jobguidance [at] unitn.it; 0461-283226/2979

Altri appuntamenti

“Lavorare nel Controlling – DR. SCHÄR” – 14.05.2019
"Lavorare all'interno del Servizio Fiscale di un grande gruppo assicurativo - Itas Assicurazioni" – 15.05.2019