Giornata di presentazione dei Corsi di Studio

Evento online - le iscrizioni chiudono alle ore 10
14 settembre 2020
14 settembre 2020

La Giornata di presentazione dei Corsi di studio, che quest'anno si svolgerà in videoconferenza, è rivolta a tutti gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea triennale e magistrale del Dipartimento di Lettere e Filosofia.

Alle ore 11 il Direttore, prof. Marco Gozzi, presente in aula 005, darà inizio alla Giornata affiancato dai suoi Delegati, dai Coordinatori di ambito didattico e da una rappresentanza degli studenti. Questa parte iniziale sarà trasmessa in diretta streaming su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=EnOaeA2QJaA) e sarà accessibile a tutti gli studenti e a chiunque voglia seguirla; non sarà quindi necessario alcun tipo di registrazione preventiva all'evento.

Per partecipare alla Presentazione dei singoli Corsi di studio, invece, gli studenti sono invitati a registrarsi fin d'ora cliccando sul link relativo al Corso di loro interesse.

Le iscrizioni chiudono alle ore 10 del 14 settembre 2020.

Dalle ore 12 alle ore 13:

Dalle ore 13 alle ore 14:

Ricordiamo alle matricole che il loro indirizzo istituzionale, con cui registrarsi all'evento, è nome.cognome@studenti.unitn.it