Martedì, 15 maggio 2018

L’uso e la soddisfazione dei servizi per gli studenti: indagine di ateneo

Versione stampabile

È costante interesse dell’Ateneo di migliorare sempre più il livello dei servizi offerti a studenti e studentesse.

Con questa finalità l’Università di Trento ha deciso anche quest'anno di realizzare l’“Indagine sull’uso e la soddisfazione dei servizi agli studenti dell’Ateneo di Trento”.

Tutti gli studenti e le studentesse dell’Ateneo riceveranno un’e-mail contenente le istruzioni per partecipare all'indagine. La sincera e immediata collaborazione è indispensabile per la buona riuscita dell’indagine e fornirà informazioni utili ai fini della programmazione dei servizi, sia a livello di Ateneo che dei singoli corsi di studio.

Pareri, opinioni e giudizi sono infatti importanti per permettere all'Università di Trento di rispondere, nel modo più adeguato e mirato possibile, alle aspettative e ai bisogni degli studenti e delle studentesse che sono membri a pieno diritto della comunità universitaria.

Ricordiamo che i dati raccolti nell’ambito della presente indagine sono tutelati dal segreto statistico. Essi potranno essere esternati o comunicati soltanto in forma aggregata, in modo tale che non se ne possa fare alcun riferimento individuale e saranno utilizzati solo a fini statistici nel rispetto della normativa prevista dal D.L. 196/2003. 

Per il trattamento dei dati personali il titolare è l’Ateneo di Trento.

Per maggiori informazioni: rqss [at] unitn.it