Lunedì, 20 aprile 2015

Test di ammissione 2015: dislocazione aule 24 aprile

Sede di Trento

Versione stampabile

Nel box di download sono disponibili gli elenchi dei candidati iscritti ai test di ammissione previsti per il 24 aprile 2015 presso la sede di Trento.

Negli elenchi è riportata l’indicazione dell’edificio e dell’aula presso la quale sostenere il test di ammissione al corso scelto in fase di preiscrizione.

Ricordiamo a tutti i candidati di presentarsi alle ore 15.00 per l’identificazione, presso l’aula indicata, muniti di carta di identità: non è necessario portare né la fotocopia del documento, né la ricevuta del pagamento del MAV. Si raccomanda la puntualità, non verranno ammessi candidati ritardatari.

La sede del Dipartimento di Lettere è situata in via Tommaso Gar 14, mentre la sede del Dipartimento di Economia e Management si trova in via Inama, 5.

PER LE SEDI DISTACCATE UNITRENTO (BARI, PALERMO, ROMA E MANTOVA)
Ricordiamo ai candidati che intendono sostenere i test nelle altre sedi,  di presentarsi per l’identificazione nella sede prescelta (gli indirizzi sono disponibili sui bandi di accesso ai corsi di laurea) alle ore 15.30 per l’identificazione muniti di carta di identità: non è necessario portare né la fotocopia del documento, né la ricevuta del pagamento del MAV. Si raccomanda la puntualità, non verranno ammessi candidati ritardatari.

I candidati che sosterranno il test presso una delle Università partner (Padova, Venezia, Verona, Vicenza, Udine, Trieste e Pordenone) dovranno attenersi a quanto indicato dall’Ateneo scelto.