Martedì, 28 ottobre 2014

Oxford Journals - Sessione formativa online

Martedì 4 novembre ore 12.30

Versione stampabile

Martedì 4 novembre ad ore 12.30 si terrà una sessione formativa in lingua inglese che illustrerà il funzionamento del pacchetto di riviste Oxford Journals, con particolare riferimento alle differenti opzioni di ricerca e agli usi pratici della risorsa. La sessione, della durata di circa 45 minuti, è gratuita ed aperta a tutti gli utenti della biblioteca. I partecipanti potranno intervenire con domande e richieste di spiegazione

Tutto ciò che serve per accedere alla sessione è un computer con una connessione a Internet e un altoparlante.Viene richiesto il software Conference WebEx, facilmente scaricabile dopo la registrazione. È possibile verificare se il sistema sarà in grado di connettersi alla sessione all'indirizzo www.webex.com/lp/jointest/ .

Per partecipare è necessario iscriversi. Riceverete un invito contenente i dettagli su come accedere alla sessione. Vi è un limite di 30 partecipanti; verranno organizzate altre sessioni nel caso si superi il numero di posti disponibili.Il programma completo dei corsi di formazione on-line e le registrazioni di sessioni precedenti, sono disponibili all’indirizzo http://www.oup.com/uk/academic/online/librarians.