Venerdì, 17 ottobre 2014

Compilazione online piano di studio - studenti Corso di laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva e Interfacce e tecn

Versione stampabile
Si informa che dal 17 ottobre 2014 - 14 novembre 2014 gli studenti dei corsi di laurea dovranno effettuare la compilazione online del piano di studio accedendo all’area riservata di Esse3 (Piano di Studio-> Nuovo piano), necessaria per l’iscrizione alle prove intermedie e agli esami di fine corso.
Gli studenti iscritti al primo anno di STPC, oltre all’inserimento in libretto delle attività didattiche obbligatorie per il I anno di corso, dovranno scegliere le 2 attività a scelta vincolata tra le 4 proposte.
Gli studenti iscritti al primo anno di ITC, oltre all’inserimento in libretto delle attività didattiche obbligatorie per il I anno di corso, dovranno scegliere l’attività a scelta vincolata tra le 4 proposte e le ulteriori competenze linguistiche.
Gli studenti iscritti al secondo anno in seguito a passaggio di corso o a trasferimento non possono compilare il piano online e dovranno contattare l’ufficio supporto studenti.
Gli studenti iscritti ad anni successivi al primo che intendono inserire in carriera attività didattiche a scelta dello studente (TAF D) offerte da altri corsi di laurea dovranno inviare per email all’indirizzo supportostudentirovereto [at] unitn.it il codice Esse3 e la denominazione completa dell’insegnamento scelto.
Si comunica inoltre che nel corso del secondo semestre sarà aperta una nuova finestra temporale per la compilazione del piano di studio per effettuare eventuali modifiche.