Venerdì, 17 luglio 2020

DISI al vertice della classifica Censis 2020/2021

Le migliori Lauree Triennali in Informatica e Tecnologie ICT d’italia

Versione stampabile

Grande soddisfazione per il Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione per l’ottimo posizionamento ottenuto anche quest’anno nella classifica del Censis. 

Si posiziona al vertice della graduatoria come miglior Dipartimento a livello nazionale nel settore di Informatica e Tecnologie ICT nelle classifiche della didattica delle lauree triennali con il punteggio di 106. 

Eccellente traguardo anche per la didattica delle lauree magistrali in cui si è aggiudicato il secondo posto con il punteggio di 101,5.

Punteggio 

Lauree Triennali: AL PRIMO POSTO 106 punti in totale (110 punti per progressione di carriera, 102 punti per rapporti internazionali). 
Grande distacco sull’Ateneo secondo classificato che si ferma ad un punteggio di 97,5.

Lauree Magistrali: AL SECONDO POSTO 101,5 punti in totale (109 punti per progressione di carriera, 94 punti per rapporti internazionali), a meno di 6 punti di distacco dal primo Ateneo classificato.

I risultati della classifica sono disponibili sul sito del Censis
 

Il Centro Studi Investimenti Sociali (Censis), elabora un’analisi del sistema universitario italiano (atenei statali e non statali) valutando la loro qualità.