Martedì, 4 novembre 2014

Partecipazione al trendence Graduate Barometer 2015

Versione stampabile

Il trendence Graduate Barometer 2015 – Edizione Europea, è un sondaggio annuale rivolto agli studenti, l’inchiesta si svolge online ed è semplice e veloce da compilare. Inoltre, può essere comodamente compilata utilizzando dispositivi quali smartphone e tablet, cliccando sul link: www.trendence-gradbarometer.eu

Il termine ultimo per partecipare al trendence Graduate Barometer è inizio Febbraio 2015.

L' Università degli Studi di Trento partecipa insieme a più di 1.000 altre Università al trendence Graduate Barometer.  Le domande proposte includono temi riguardanti le aspettative future sulla carriera  ed il grado di soddisfazione del proprio percorso di studi.

Il sondaggio raccoglie le opinioni di tutti gli studenti europei ed esplora le differenze e le similitudini che esistono tra le diverse nazioni.

Dopo avere compilato l´inchiesta, puoi confrontare le tue risposte con la media dei risultati degli altri studenti europei partecipanti. Inoltre, hai la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

5 x € 500 Buoni BestChoice Europe eShop*

10 x € 200 Buoni BestChoice Europe eShop*

Questo sondaggio è condotto in partnership con l´istituto di ricerca trendence Institute di Berlino. Ti assicuriamo che le risposte date rimarranno anonime ed I tuoi dati saranno protetti legalmente.

 

*Riscatta il tuo buono BestChoice Europe in piu´di 100  rinomati negozi, eventi etc. Puoi dividere il credito complessivo tra diversi negozi partner e combinare diversi buoni tra loro.