Venerdì, 15 maggio 2015

INCONTRA ACCENTURE Digital

Versione stampabile

Ore 10.30 - 27/05/2015 - Sala Conferenze, Dipartimento di Economia e Management

Company Presentation

"Abilitare il cambiamento digitale nelle grandi organizzazioni: Accenture Interactive, le opportunità di carriera e i percorsi di crescita"

Relatore: Francesco Magagnino - Manager Accenture Digital

Accenture Digital si occupa di supportare i clienti nell'utilizzo di tecnologie digitali per accelerare la trasformazione della catena del valore, la creazione di nuovi modelli di business, la combinazione di nuovi ecosistemi e nuove caratteristiche dei prodotti. Esperti di consumatori, canali e mercati digitali, i consulenti Accenture Digital offrono supporto nell’utilizzo delle tecnologie per implementare una customer experience multi canale e per promuovere vendite e distribuzione sui canali digitali.

A fine incontro i candidati ritenuti, in questo momento, maggiormente idonei avranno la possibilità di sostenere un colloquio conoscitivo con i referenti.

L'incontro è aperto a studenti/laureati in Economia (con spiccato interesse verso il mondo Digital), Ingegneria TLC , Informatica e Ingegneria dell'informazione e organizzazione d'impresa.

Per iscriversi al Seminario: inviare mail a jobguidance [at] unitn.it, con oggetto "Accenture Digital 27/05"

Per candidarsi anche al colloquio: inviare anche copia del proprio cv denominato "nome.cognome.pdf" (entro le ore 12.00 del 22/05)