Lunedì, 31 agosto 2015

Incontra ELICA SPA

Versione stampabile

Company Presentation - 25/09/2015

Incontra un’azienda internazionale come ELICA SPA, leader mondiale nel settore delle cappe e tra le protagoniste in Europa nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori elettrici per cappe e caldaie da riscaldamento.

L'azienda, le cui unità produttive sono presenti  in Italia,  Polonia, Messico, Germania, India e Cina, è divenuta negli anni emblema di dinamismo, successo e innovazione.

Il 25 settembre 2015, presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Economia e Management, Elica Spa sarà a disposizione degli studenti/laureati in Economia e Ingegneria per illustrare lla mission aziendale, le aree di intervento e le opportunità di carriera. L'evento è organizzato con la collaborazione di Monster Italia Srl.
 

Agenda della giornata - 25/09/2015 - Sala Conferenze, Dipartimento Economia e Management (Via Inama 5, Trento)

  • Ore 10.00 – Testimonianza del PRESIDENTE Francesco Casoli: Elica e le sue opportunità di carriera
  • Dalle ore 11.30 –  Brevi colloqui one-to-one con il personale HR di Elica  - (Destinati a laureati e laureandi)

L'incontro è aperto a studenti e laureati del Dipartimento di Economia e Management e di Ingegneria industriale.

Iscrizioni: per iscriversi alla sola presentazione aziendale si prega di  inviare mail con oggetto "Elica Spa" a Jobguidance [at] unitn.it.  Gli interessati anche al colloquio conoscitivo (Laureandi/Laureati) potranno inviare anche copia del proprio CV indicando nell'oggetto della mail "Elica Spa + Colloquio". La scadenza per l'invio del cv è: 21/09/2015 ore 09.00. Si ricorda che potrebbe non essere possibile accontentare tutte le richieste di colloquio.

Per info: 0461-283226