Giovedì, 19 novembre 2015

ERASMUS INTENSIVE STUDY PROGRAMME VILNIUS 2016

Versione stampabile

Sono aperti i termini per la presentazione della domanda di partecipazione all’ERASMUS Intensive Study Programme MARCIEE - Marketing Communication Innovativeness of European Entrepreneurs, coordinato dall’Universität Kassel (Germania) e che si terrà a Vilnius (Lituania) dal 3 al 9 aprile 2016. Tutte le attività saranno svolte in lingua inglese. Il programma, finanziato parzialmente dalla Comunità Europea, mette a disposizione 6 posti ed è rivolto agli studenti di laurea magistrale.

Requisiti:

1) conoscenza della lingua inglese comprovata dal superamento della prova di inglese livello B2 o certificazioni equivalenti;

2) media ponderata pari almeno a 25/30;

3) voto pari o superiore a 26/30 durante la carriera universitaria in un esame di Marketing.

La selezione avverrà sulla base dei requisiti sopraindicati, della valutazione del CV e della lettera motivazionale che il candidato dovrà allegare alla domanda di candidatura. È possibile che la Commissione valutatrice richieda un eventuale colloquio. La graduatoria sarà pubblicata sul sito web del Dipartimento di Economia e Management e presso l’ufficio dello Staff per l’Internazionalizzazione - Dipartimento di Economia e Management (piano terra), via Inama 5 – 38122 Trento.

Agli studenti selezionati sarà richiesto il pagamento di Euro 50,00 per la parziale copertura delle spese di partecipazione al programma.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA DI CANDIDATURA:

Presentazione della domande di candidatura e documentazione richiesta dal bando entro venerdì 27 novembre 2015 ore 12.00 presso l’ufficio dello Staff per l’Internazionalizzazione - Dipartimento di Economia e Management (piano terra), via Inama 5 – 38122 Trento.

Per informazioni:

Staff per l’internazionalizzazione Polo città - Via Inama 5, I-38122, Trento e-mail: mobility-ssh [at] unitn.it (indicare nell’oggetto IP MARCIEE) Tel. +39 0461 28 2275-2386