Mercoledì, 11 ottobre 2017

Programma TLP - Washington University St. Louis USA

Incontro informativo

Versione stampabile

Si informano tutti gli studenti del primo e secondo anno della Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza che in data giovedì 19 ottobre 2017 a partire dalle ore 13:30 si terrà presso la Sala Conferenze della Facoltà di Giurisprudenza un incontro di presentazione del programma internazionale di mobilità studenti "Transnational Law Program (TLP)". Interverranno il Prof. Giuseppe Nesi, Preside della Facoltà di Giurisprudenza, l’Avv. Roberto Bertuol, Direttore della Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Trento, la Prof. Avv. Elena Ioriatti, Professore di diritto comparato e Responsabile Transnational Law Program, la Dott.ssa Grazia Callovini, Responsabile della Divisione Relazioni Internazionali.

L’incontro avrà lo scopo di illustrare le caratteristiche del programma ed i requisiti di partecipazione al bando per l’a.a. 2018-2019.

Contatti:

Delegato responsabile del programma: Prof.ssa Elena Ioriatti.

Referente amministrativo: Lorenza Zuccatti – Ufficio Mobilità Internazionale - Polo città - Via Verdi 8 - 38122 Trento - Tel 0039 0461 282275 – lorenza.zuccatti [at] unitn.it ()