Giovedì, 16 ottobre 2014

Italiano scritto a.a. 2014/2015

Versione stampabile

Ricordiamo a tutti gli studenti che devono ancora sostenere l’esame di Italiano scritto:

  • che l’anno accademico 2014/2015 è l’ultimo anno in cui è garantita l’offerta dei corsi di Italiano scritto;

  • che l’esame al termine del corso di Italiano scritto vale come superamento delle prime 4 prove del test;

  • che il 9 gennaio 2015 è previsto un test di Italiano scritto che darà la possibilità di superare anche la Quinta prova.

Invitiamo tutti gli studenti che non hanno ancora superato il test a iscriversi a uno dei corsi di Italiano scritto attivati tra primo e secondo semestre, secondo il calendario (si veda file in allegato).

Gli studenti del Corso di Laurea in Lingue frequenteranno il corso 2. con il dott. Stefano Morelato (attenzione: in calendario è indicato l’orario modificato rispetto alle precedenti comunicazioni).

Gli studenti degli altri Corsi di Laurea potranno scegliere tra gli altri corsi di italiano offerti.

Per iscriversi al corso è sufficiente inviare una e-mail a Matteo Largaiolli matteo.largaiolli [at] unitn.it, indicando Nome e Cognome, Numero di matricola, Corso di Laurea, Corso di Italiano che si intende frequentare. In oggetto segnare Iscrizione corsi di Italiano scritto.

I corsi saranno riempiti secondo le preferenze, in base all’ordine di comunicazione via e-mail, fino ad esaurimento posti. Nel caso in cui il corso scelto sia già al completo, si verrà assegnati al primo corso con posti liberi.

Il corso online è riservato a 20 studenti lavoratori.

Ricordiamo inoltre a tutti gli studenti che devono sostenere soltanto la Quinta prova:

  • che la prima data utile fissata per il test è il 9 gennaio 2015;

  • che è possibile essere assegnati a un tutor per esercitarsi sulla Quinta prova (il tutoraggio non sostituisce l’esame).

Gli studenti interessati a venire seguiti da un tutor per la Quinta prova possono inviare una e-mail a Matteo Largaiolli matteo.largaiolli [at] unitn.it (indicare in Oggetto: Tutoraggio Quinta prova).

Serenella Baggio, Paola Baratter, Matteo Largaiolli