Lunedì, 20 marzo 2017

G7 YOUTH SUMMIT 2017 “Rethinking Innovation as catalyst for an inclusive, open and sustainable growth”

Versione stampabile

In occasione della Presidenza Italiana del G7, l’associazione Young Ambassador Society e la Presidenza Italiana G7 stanno organizzando il G7 Youth Summit, l’engagement group giovanile del Vertice G7.

Il G7 Youth Summit si svolgerà a Roma dal 7 al 9 Maggio e vedrà la partecipazione delle Delegazioni Giovanili provenienti dai Paesi G7.

Il tema principale del Summit sarà “Rethinking Innovation as catalyst for an inclusive, open and sustainable growth”, in linea con uno dei tre pilastri del programma di lavoro del Vertice G7.

Il Summit rappresenterà un’opportunità unica per le nuove generazioni che saranno chiamate a elaborare proposte innovative da presentare ai Capi di Stato e di Governo del G7.

Durante il Summit, i delegati produrranno un Comunicato che verrà consegnato alla Presidenza Italiana G7 e portato sul tavolo del Vertice di Taormina a Maggio.

In vista di questo evento, la Young Ambassador Society sta reclutando la Delegazione Giovanile che rappresenterà l’Italia al G7 Youth Summit. YAS è alla ricerca di quattro studenti o giovani professionisti di età compresa tra 18 e 27 anni, che abbiano ottima conoscenza della lingua inglese e un profondo interesse verso il tema trattato. I costi di vitto e alloggio durante il Summit sono coperti, mentre le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti.

Invia la tua candidatura per entrare a far parte della Delegazione Italiana tramite il link: http://www.youngambassadorssociety.it/y7-2017/

 

Per maggiori informazioni:

Sito: www.youngambassadorssociety.it

Facebook: Young Ambassadors Society

Twitter: @YAS_Society Email: youth7 [at] youngambassadorssociety.it