Venerdì, 28 luglio 2017

Erasmus Mundus azione 2, progetto TEAM: è aperto il nuovo bando

Mobilità staff da/per Giappone e Repubblica di Corea

Versione stampabile
È online il nuovo bando del progetto TEAM (Technologies for information and communication, Europe - east Asia Mobilities) a cui l’Università degli Studi di Trento partecipa nell’ambito del programma europeo Erasmus Mundus azione 2.
 
Sono disponibili borse di studio per Staff di UniTrento per effettuare una mobilità della durata di un mese (divisibile in due parti) presso gli atenei partner del progetto in Giappone (Keio University, Nara Institute of Science and Technology, University of Tokyo) e Repubblica di Corea (Chungnam National University, Gwangju Institute of Science and Technology, Korean Advanced Institute of Science and Technology).
 
Il progetto TEAM offre una borsa di 2.500€ e copre inoltre il viaggio A/R, assicurazione sanitaria. Si precisa che i candidati UniTrento devono avere cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea e il loro workplan dovrà essere nell’area dell’ICT o includere delle applicazioni dell’ICT.
 
Sono disponibili borse di studio per candidati degli Atenei partner giapponesi e coreani per mobilità presso UniTrento e gli altri atenei partner UE.
 
Per maggiori informazioni sulle posizioni disponibili, criteri di eleggibilità e come candidarsi, Vi invitiamo a visitare il sito del progetto.
 
La scadenza per l'invio delle candidature è fissata al 2 ottobre 2017; le selezioni saranno concluse entro la metà di ottobre.
Le mobilità dovranno essere concluse entro il 30 giugno 2018 e potranno iniziare in ogni momento successivo alla selezione.
 
Contatti UniTrento: