Mercoledì, 14 marzo 2018

L’Università di Calgary incontra gli studenti UniTrento

20 marzo 2018 - h 13:00

Versione stampabile

Martedì 20 marzo alle 13.00, presso il Dipartimento di Lettere e Filosofia, in aula 110 (primo piano), si terrà un incontro aperto a tutti gli studenti delle discipline umanistiche, interessati a trascorrere un semestre di studio in Canada, presso l’Università di Calgary, beneficiando di una borsa di studio UniTrento.

La docente di UniCalgary, Saulesh Yessenova, presenterà l’università estera per dare un’idea di cosa significhi concretamente trascorrervi un periodo come “exchange student”.

Per UniTrento interverranno alla presentazione i docenti Vincent Della Sala (referente dell’accordo recentemente sottoscritto) e Sabrina Francesconi (delegata per le relazioni internazionali per il Dipartimento di Lettere e Filosofia), nonché la responsabile della Divisione Relazioni Internazionali, Grazia Callovini.

Gli studenti dei Dipartimenti di Lettere e Filosofia, Sociologia e Ricerca Sociale, Economia e Management, della Scuola di Studi Internazionali e della Facoltà di Giurisprudenza 
sono invitati a intervenire numerosi per pianificare al meglio la propria mobilità all’estero, per un futuro prossimo o più lontano.

Il Bando di mobilità accordi bilaterali e la relativa scheda contenente requisiti e dettagli su questa e altre mobilità, è disponibile nei Link Utili. 
La scadenza per la presentazione candidature è fissata al 24/04/2018.