Ultimi giorni per partecipare al contest “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”.
L’iniziativa promossa da Fondazione Franco Demarchi e Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, insieme ad una nutrita rete di partner pubblici e privati, premia i giovani tra i 18 e i 35 anni di Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia che hanno voglia di raccontare la propria storia.
Si cercano 10 esperienze, personali o di gruppo, che si sfideranno nella finale del 7 dicembre per contendersi un montepremi complessivo di 4.500 euro.
Gli ambiti di queste storie possono essere i più vari: progetti, percorsi personali, sogni che si avverano, iniziative con una ricaduta positiva nella propria comunità.
Non mancheranno le menzioni speciali, e un premio speciale per la storia raccontata in modo più efficace sul palco.
Le iscrizioni si chiudono il 30 settembre 2024 alle ore 12:00.
Maggiori info sul sito Strike 2024.
Strike! Storie di giovani che cambiano le cose è un progetto di Fondazione Franco Demarchi e Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, realizzato da Mercurio Società Cooperativa, in collaborazione con Cooperativa Sociale Smart, Fondazione Antonio Megalizzi, Cooperazione Trentina e CSV Trentino. Con il sostegno di ITAS Mutua, LDV20, Vector Società Benefit e Favini. Con la partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 e Joydis.