Wednesday, 14 May 2014

Seminar with "Business Integration Partners"

Versione stampabile

Business Integration Partners è una società di consulenza direzionale specializzata nella Business Integration and Innovation, oggi la più grande realtà consulenziale di matrice italiana, specializzata soprattutto nei settori Energy & Utilities, Telecommunication Media & Entertainment, Financial Services, Manufacturing, Public Sector e Life Sciences.

Bip è attualmente presente in Italia, Spagna, Inghilterra, Portogallo, Sud America e nord Africa.

La nostra squadra è fatta di collaboratori di talento, ispirati dal mondo della consulenza, con l’opportunità di una crescita professionale in una società dinamica, snella e meritocratica. Offriamo un percorso di inserimento finalizzato all'assunzione dove i più giovani lavoreranno a stretto contatto con consulenti senior in progetti relativi a: Controllo di Gestione, Program Management, IT Governance, CRM e Operation presso aziende clienti leader nel settore.

Il 28 maggio, alle ore 10.30, presso il Dipartimento di Economia e Management - Aula 2C - Business Integration Partners incontrerà giovani laureandi/Neo-laureati dei Dipartimenti di Economia, Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica e Fisica interessati al mondo della consulenza direzionale.

Il programma dell'incontro prevede, dalle ore 10.30 alle 11.30 la presentazione aziendale.

Successivamente potrai conoscere le opportunità di lavoro offerte, consegnare personalmente il tuo CV e fare un breve colloquio conoscitivo

Per partecipare prenotati online!