Monday, 6 February 2023

Progetto Generazione Cooperazione

Rivolto ai giovani tra i 18 e i 30 anni

Versione stampabile

Sono aperte le iscrizioni al progetto “Generazione Cooperazione: Mettiamola in agenda!”, promosso da FOCSIV e da un pool di organizzazioni nazionali e trentine che si occupano di cooperazione allo sviluppo.

Ti appassiona la “buona” politica e vorresti attivarti per un mondo più giusto? Vuoi essere anche tu protagonista del rilancio della cooperazione internazionale allo sviluppo a livello nazionale e in Trentino? Allora il progetto “Generazione Cooperazione: Mettiamola in agenda!” è fatto per te. 

L’iniziativa  è promossa da diverse ONG, associazioni e reti di cooperazione allo sviluppo che operano su tutto il territorio nazionale, sostenuto e cofinanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, in collaborazione con la Campagna 070. FOCSIV (Federazione degli organismi di volontariato internazionale) ne è capofila a livello nazionale. In Trentino il progetto è coordinato dalla Fondazione Fontana e FArete (coordinamento di più di 50 organizzazioni trentine di cooperazione e solidarietà internazionale) in partenariato con l’associazione Viração&Jangada.

Per maggiori informazioni e iscrizioni collegarsi a questo link