Conferenza / Incontro

La formazione in azienda: come è cambiata nel post pandemia?

Topic & Insights - Alumni UniTrento
www.alumni.unitn.it
25 novembre 2021
Orario di inizio 
22:00
Online
Piattaforma Zoom
Organizzato da: 
Alumni UniTrento
Destinatari: 
Alumni UniTrento
Professionisti del settore
Comunità universitaria
Dipendenti UniTrento
Comunità studentesca UniTrento
Partecipazione: 
Online su prenotazione
Scadenza prenotazioni: 
24 novembre 2021, 00:00
Referente: 
Alumni UniTrento
0461283229

Topic&Insights

E' il format proposto dalla Community Alumni UniTrento come occasione di riflessione su temi specifici partendo dalla valorizzazione delle competenze ed esperienze degli ex studenti e studentesse dell'Ateneo.

Modera

Lorenzo Avanzi - Professore Associato presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell'Università di Trento

Intervengono

Mauro Borroni 

Laureato nel 2013 in Società, territorio e ambiente presso la facoltà di Sociologia dell’Università di Trento, lavora attualmente all’interno della società di servizi dell’Unione Industriali della Provincia di Varese, dove si occupa di progetti legati alla formazione continua, all’innovazione e alla transizione green nelle aziende del territorio e che caratterizzano la sua storia professionale all’interno di diverse realtà lombarde.

Ilaria Botti 

Ha conseguito il Master di secondo livello Diritto e Management delle Amministrazioni Pubbliche presso l'Università di Trento nel 2012. Dal 2016 con Elastico si occupa di progettazione e design della formazione. Attualmente collabora con Abstract Technology, azienda con sede a Berlino specializzata nella realizzazione di piattaforme di digital learning basate su Open edX®, ed è membro dell'advisory board del progetto europeo ITONBOARD.
Curiosa e appassionata di crescita personale è sempre alla ricerca di nuovi strumenti e metodologie che possano contribuire a migliorare la qualità dell'apprendimento.

Gloria Gelmetti  

Ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Trento nel 2018 con il massimo dei voti. Dopo una breve esperienza di trainer e consulente sulle tematiche dello stress lavoro correlato, nel 2019 entra in Praxi S.p.A. come consulente di Formazione e Sviluppo Organizzativo. Si occupa di progettare percorsi training e di crescita delle persone, assessment e development center, collaborando a diversi progetti di natura organizzativa.

Photogallery 
Gloria Gelmetti
Ilaria Botti
Lorenzo Avanzi
Mauro Borroni