Webinar

Email marketing: standard BIMI e strategie

Topic & Insights - Alumni UniTrento
www.alumni.unitn.it
21 marzo 2024
Orario di inizio 
20:30
Online
Piattaforma Zoom
Organizzato da: 
Alumni UniTrento
Destinatari: 
Alumni UniTrento
Comunità studentesca UniTrento
Tutti/e
Partecipazione: 
Online su prenotazione
Scadenza prenotazioni: 
21 marzo 2024, 18:00
Referente: 
Alumni UniTrento
0461283229

Topic&Insights

E' il format proposto dalla Community Alumni UniTrento come occasione di riflessione su temi specifici partendo dalla valorizzazione delle competenze ed esperienze degli ex studenti e studentesse dell'Ateneo.

Modera

Ernesto D'Avanzo, professore presso il Dipartimento di Economia e Management

Intervengono

Mauro Borroni
Laureato nel 2013 in Società, territorio e ambiente presso la facoltà di Sociologia dell’Università di Trento, lavora attualmente all’interno di Servizi Confindustria Varese, dove si occupa di progetti legati all'innovazione, alla formazione continua e alla transizione digitale nelle aziende del territorio; tematiche che caratterizzano la sua storia professionale all’interno di diverse realtà lombarde.

Ilaria Lotto
Alumna laureata magistrale in Mediazione Linguistica, Turismo e Culture nel 2017. Attualmente, Senior Consultant presso Agenzia Creativa specializzata in Email Design, Email Marketing e Email Marketing Automation, con un focus su e-commerce e programmi loyalty, specialmente per i settori Fashion&Design, Luxury, Oil&Gas, Education, Arts, GDO.

Elena Mancini
Alumna nel corso di laurea triennale di Economia e Gestione Aziendale nel 2016, laureata magistrale in Marketing e Comunicazione d'Impresa nel 2018. Esperta di Digital Marketing, con esperienza internazionale acquisita a Rotterdam e specializzata in Email Marketing e Marketing Automation.