ION Trading - Company Presentation

7 novembre 2017
7 novembre 2017

Luogo: Aula B102 a Povo 2, Via Sommarive 9
Ore: 15.00

ION Trading Srl, affermata multinzionale del software operante nel settore Fintech, sarà ospite del Dipartimento di Fisica per una company presentation.

Presentazioni aziendale (75 minuti circa):

A presentazione ultimata gli interessati potranni avere la possibilità di lasciare il proprio CV ed avere un breve un colloquio conoscitivo.

L'azienda è alla ricerca di laureandi/neolaureati da inserire in organico come Software Developer, posizione ricoperta da risorse con background in Fisica, Matematica ed Informatica.
Le risorse verranno assunte direttamenete a tempo indeterminato all'interno di un programma di crescita e formazione continua e con la possibilità di svolgere Job Rotations all'estero.

La Presentazione aziendale è rivolta a tutti gli studenti/laureati di primo e secondo livello in Fisica, Matematica ed Informatica;
per i laureandi/neolaureati dei corsi di laurea magistrale in Fisica, Matematica ed Informatica è possibile richiedere il colloquio conoscitivo.

La presentazione sarà il lingua italiana. Le slides saranno in lingua inglese e sarà possibile svolgere il colloquio conoscitivo in lingua inglese.

Iscrizioni:
Per prenotarsi alla sola presentazione aziendale inviare mail con oggetto "ION trade - Presentazione aziendale" a Jobguidance [at] unitn.it
Per richiedere anche il colloquio specificare "ION trade - Presentazione aziendale+colloquio" ed allegare il proprio CV (in questo caso la deadline è il 3 novembre 2017)