Usare l'intelligenza emotiva al lavoro
Ore 9,30 -17,30
Luogo: aula 226 - Dipartimento di Lettere e Filosofia
Obiettivi:
- Cosa è l'intelligenza emotiva
- Verificare e comprendere il proprio livello di Intelligenza Emotiva
- Analizzare le relazioni con gli altri all'interno del proprio ambiente
- Esplorare le proprie abilità e competenze per diventare un membro del team ad alto potenziale e ad alte prestazioni
Questionario di valutazione della propria intelligenza emotiva:
Prima del corso ogni partecipante riceverà un questionario da compilare on line relativamente alle proprie competenze emotive che permetterà a ciascuno di ricevere un report personale puntuale.
Candidature:
Per candidarsi inviare CV e lettera di motivazione entro il 12 maggio 2015 a jobguidance [at] unitn.it .
Saranno ammessi 20 partecipanti.
Formatore:
Gian Carlo Manzoni
Esperto di sviluppo del talento e di counseling. Ha maturato esperienze come manager (Microsoft, Packard Bell) e come consulente (CEGOS Italia). E' referente dell'area Organizzazione e Sviluppo Manageriale della società E-Consultant. Si occupa della riorganizzazione dei processi, facilitazione, sales & marketing. È membro IAF e ICF, nonchè autore di testi manageriali e organizzativi.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata nella sezione Job Guidance