Over The Hill festival

III edizione
19 maggio 2015
20 maggio 2015
27 maggio 2015
19 - 20 e 27 maggio 2015

Over The Hill festival, giunto ormai alla terza edizione, presenterà quest'anno alcune novità rispetto agli anni precedenti.  

Martedì 19 maggio, presso la struttura SanbaPòlis, si terrà la prima edizione dell’ASI cup: un torneo di pallavolo e uno di calcio a 5, aperto a tutti gli studenti dell’Università di Trento. 
Alle ore 15.00 si terrà la conferenza sulla dieta a zona, tenuta dal dott. Aronne Romano, medico nutrizionista. L'intervento sarà trasmesso in streaming dalla webradio universitaria SanbaRadio.it.

Nella giornata di mercoledì 20 maggio e fino a venerdì 22 maggio si terrà l'esposizione, nella sede di Ingegneria di Mesiano, dei progetti del primo A.S.I. Design Contest realizzato in collaborazione con il FabLab del Muse.

Le attività pomeridiane e serali previste inizialmente per mercoledì 20 maggio saranno rinviate causa maltempo a mercoledì 27 maggio, con le stesse modalità e orari; pertanto: 

  • alle ore 16.00 in aula T4 il DJ di fama internazionale Christian Nardelli (Art of Fighters) terrà una conferenza sul mondo della musica
  • dalle ore 18.00 alle 23.00, si terrà una serata musicale con due palchi in cui si esibiranno Dj e Band.

Il direttivo dell’Asi Leonardo invita tutti i partecipanti a non introdurre nel parco di Mesiano alcuna bevanda durante lo svolgimento dell’evento ed inoltre ricorda l'ormai famoso motto: Respect Mesiano!

Over the Hill atto III è un progetto dell'associazione Asi Leonardo e del TAUT Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine, sostenuto dalle Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “ASI Leonardo”.