HR di fronte alla rivoluzione digitale

28 ottobre 2020
28 ottobre 2020

Orario: 20.30

Tavola rotonda online organizzata da Alumni UniTrento con la partecipazione di:
 
Marco Borgo - HR Analytics e Performance Management in PwC Italy

E' laureato in Sociologia presso l'Università degli Studi di Trento e specializzato in HR Management con un Executive Master. Dopo la laurea entra in Cerved Group come HR Generalist, occupandosi principalmente di Reward & HR Planning. A fine 2019 entra poi in PwC Italia, dove lavora attualmente come HR Analytics e Performance Management Specialist.

Stefanie Messner - Talent Acquisition Director per L’Oréal Italia

Dopo la Laurea specialistica in Economia e Gestione dell’Ambiente e del Turismo presso l’Università di Trento si lancia nel mondo delle Risorse Umane, facendo esperienza in diversi settori, a livello internazionale tra grandi Corporate e Consulenza. 
Appassionata di persone, organizzazioni e la loro evoluzione, oggi è Talent Acquisition Director per L’Oréal Italia.

Matteo Scarpari – Specialista HR e autore del libro “Un nuovo business è possibile?”

Dopo la laurea in Filosofia e Linguaggi della Modernità presso l’Università degli Studi di Trento, si specializza nell’ambito della gestione delle Risorse Umane, frequentando un master di specializzazione in Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane (24 ORE Business School, Milano) e un master executive in Human Resource Management (CUOA Business School, Vicenza). Dal 2016 lavora come HR Specialist in Autostrada del Brennero S.p.A. Nel 2020 pubblica il proprio libro “Un nuovo business possibile? Digital transformation, smart working, responsabilità sociale: sfide e innovazioni in campo HR per un nuovo modello di impresa intelligente” (Aracne Editrice) con cui promuove una nuova visione di impresa vincente e smart, ma anche più matura e responsabile, capace di coniugare i vantaggi della trasformazione digitale con la vocazione sociale.

Modera: Maria Laura Frigotto – professoressa di UniTrento in Organizzazione Aziendale e Gestione delle Risorse Umane 

Destinatari: l’evento è rivolto a tutti gli Alumni dell’Università di Trento e ai laureandi dei corsi di Laurea Magistrale e Magistrale a ciclo unico dell’Ateneo

Iscrizioni online