Seminario

E dopo la laurea? Un futuro nell'impresa sociale

Open Day 26^ edizione Master GIS
10 giugno 2021
10 giugno 2021

Ore 16:30
In diretta sul canale YouTube di Euricse

Da 25 anni il Master in Gestione di imprese sociali - GIS forma i nuovi “manager del sociale”, persone in grado di comprendere la complessità del contesto economico e sociale e di operare in esso coniugando efficacia ed efficienza imprenditoriale con il benessere collettivo. 

Per presentare la 26^ edizione del Master in Gestione di imprese sociali, curato da Euricse e dall’Università di Trento con il sostegno di Fondazione Caritro, il 10 giugno avrà luogo un Open Day virtuale dedicato agli/alle aspiranti corsisti/e e, più in generale, a tutti coloro che sono interessati/e a conoscere l’offerta didattica del più antico corso annuale di formazione dedicato al nonprofit in Italia. 

Durante l’evento online il direttore del Master, Marco Bombardelli, e il referente Alessandro Caviola, entreranno nei dettagli della mission, della didattica e dell’organizzazione della prossima edizione in partenza a novembre 2021. 

Marta Zansavio, racconterà la sua esperienza di studio e di stage e darà voce alla community dei 400 ex corsisti ed ex corsiste. 

L’Open Day, moderato dal giornalista Giulio Sensi, vedrà poi l’intervento di Eleonora Voltolina, fondatrice e direttrice di “Repubblica degli stagisti”, lo spazio virtuale nato per approfondire la tematica dello stage in Italia e dare voce agli stagisti e alle stagiste.

Le iscrizioni al Master GIS sono aperte fino all’11 ottobre 2021.
 
Informazioni:
www.mastergis.eu