Seminario

Il ruolo di una giovane responsabile di produzione in una multinazionale manifatturiera italiana

6 maggio 2022
Orario di inizio 
14:00
Polo Ferrari 2 - Via Sommarive 9, Povo (Trento)
Aula B107
Destinatari: 
Comunità studentesca UniTrento
Partecipazione: 
Ingresso libero con prenotazione
Scadenza prenotazioni: 
4 maggio 2022, 23:59
Contatti: 
Dipartimento di Ingegneria Industriale
Speaker: 
Anna Broggiato, Sest Spa

Il ciclo è destinato agli studenti e alle studentesse della laurea triennale in Ingegneria Industriale.
Gli incontri permetteranno agli studenti e alle studentesse di avere una panoramica su alcuni aspetti del lavoro dell'ingegnere e sulle diverse sfaccettature dell’ingegneria, anche nell'ottica di una futura scelta della laurea magistrale. Il ciclo di seminari prevede, per ogni corso di laurea magistrale, due seminari di docenti del Dipartimento e due di relatori/relatrici di aziende esterne.

Crediti di tipo F

Per il conseguimento di 1 CFU di tipo F è richiesta la frequenza di almeno 9 incontri su 12.
É possibile acquisire il credito anche se si è partecipato a cicli di seminari offerti negli anni accademici precedenti.
L'iscrizione per ciascun incontro dovrà essere effettuata al più tardi due giorni prima della data dell'incontro di interesse, utilizzando le credenziali di Ateneo.
La presenza verrà registrata al termine degli incontri sull’apposito modulo scaricabile dalla pagina del ciclo. Sarà possibile accedere all'aula fino a 15 minuti dopo l'inizio del seminario.
É onere dei e delle partecipanti raccogliere timbri e firme sul modulo di frequenza, che dovrà essere consegnato in originale presso la segreteria di Dipartimento.