Conversazioni tra strategie d'impresa, etica e responsabilità

Innovazione e coraggio per crescere
2 maggio 2019
2 maggio 2019

Luogo: Via Sommarive 5 - Polo Ferrari 1 (Povo, TN) - Aula A106  
Ora: dalle 17.30 alle 19.30

Relatore

  • Professore Ingegnere Renato Mazzoncini

Innovazione e coraggio sono tra loro indissolubilmente legati. Solo esplorando l'oceano blu si possono realizzare crescite aziendali "disruptive" e per farlo occorre conoscere bene le condizioni di mercato, studiare i macro trend globali e di settore e avere visione del futuro. Alcuni "soft skills", come il pensiero laterale, sono essenziali per guidare le aziende usando il driver dell'innovazione. 

Renato Mazzoncini, nominato nel dicembre 2015 AD di FS all'età di 47 anni (più giovane AD della storia di FS) vi racconterà come ha portato FS in 2 anni e 8 mesi da 8,3 a 12,3 Mld € di fatturato.

I seminari sono rivolti a tutti gli studenti, oltre a tutte le persone interessate. Per partecipare all'evento non viene richiesta nessuna registrazione.

L'evento si svolgerà in lingua italiana.

Per ulteriori informazioni, contattare: comm.disi [at] unitn.it

Crediti immagine ©Gerd Altmann by Pixabay

L'intervento del Professore Renato Mazzoncini fa parte di un ciclo di seminari denominato "Conversazioni tra strategie d'impresa, etica e responsabilità" organizzato all'interno del percorso formativo d'Ingegneria dell'informazione e organizzazione d'impresa.