MIPU Lean Acceleration Workshop

22 dicembre 2015
23 dicembre 2015

MIPU organizza un workshop di due giornate presso i suoi uffici e offre, sotto forma di borsa di studio, la possibilità di conoscere e mettere in pratica l’innovativo metodo della Lean Accelaration ai 10 candidati più in linea con il concept della giornata. Un’occasione unica per mettere alla prova le proprie idee e le proprie capacità di sviluppare un business. 

Il workshop sarà tenuto da Alessandro Rossi, professore di economia e gestione delle imprese e Vittorino Filppas, professore di management dell’innovazione, entrambi docenti e responsabili dello Start Up Lab dell’Università degli Studi di Trento.

Dove: @MIPU Social Good Accelerator – Via E.Fermi /A, 25087 Salò (BS)

Quando: 22 e 23 dicembre 2015, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Chi: Il workshop è rivolto a studenti con competenze nei campi dell’ingegneria energetica e manutentiva e/o con uno spiccato interesse in ambiti come comunicazione, social media management e web design.

Perché: Crediamo nella forza formativa dell’innovazione!

Premio finale: I 3 progetti –e relativi team- eletti come i più ambiziosi e con un’applicabilità veloce e profittevole nei campi del management dell’energia e della manutenzione predittiva verranno inseriti in MIPU con un programma di accelerazione di 6 mesi.

Candidature: per candidarsi inviare una e-mail con cv e lettera di presentazione a giulia.rinchetti [at] mipu.eu

Note
È necessario portare il proprio pc/tablet per poter lavorare in libertà e autonomia. 
MIPU ospiterà tutti i partecipanti per i pranzi di entrambe le giornate e per la cena del 22 dicembre. 
Per quanto riguarda il pernottamento, ci si dovrà organizzare autonomamente.