JETN Career Meeting

JETN Business Game
9 aprile 2021
10 aprile 2021
9 - 10 aprile 2021

Luogo: evento su piattaforma Hopin

JETN - Junior Enterprise Trento presenta, con il patrocinio del Dipartimento di Economia e Management e del Comune di Trento, una nuova edizione del JETN Business Game: un'opportunità per tutti gli studenti che potranno cimentarsi nella risoluzione di casi aziendali proposti dalle realtà partecipanti:

  • Schneider Electric;
  • Snapfeet;
  • Gpi;
  • Heineken.

La competizione si svolgerà in due giornate, 9 e 10 aprile. I candidati selezionati saranno suddivisi in team e si metteranno alla prova mostrando le proprie competenze e skills ai rappresentanti delle aziende. Il 17 aprile sarà premiato il team che avrà individuato le migliori soluzioni; ciascun componente riceverà un premio un buono Amazon del valore di €50. 

Prima della premiazione avrà luogo un momento di networking: il JETN Career Meeting, novità assoluta di questo evento! Gli studenti potranno parlare direttamente con le aziende partecipanti e gli sponsor con lo scopo di facilitare la ricerca di un posto di lavoro o tirocinio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 2 aprile, manda subito il tuo CV compilando il form e non perderti questa opportunità!

Per scoprire gli sponsor e seguire tutti gli aggiornamenti dell'evento seguici sul canale telegram, sulla nostra pagina instagram e sul sito dell’associazione.

Let’s play this game!