Be | Shaping the Future - Management Consulting: Presentazione aziendale
Azienda
Be | Shaping the Future - Management Consulting, parte del Gruppo Engineering, è tra i principali player in ambito Management Consulting e ICT Solutions.
La Società fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement ed è la più riconosciuta nel settore per la sua capacità di gestire e supportare le complesse trasformazioni dell'ecosistema dei servizi finanziari. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, tecnologie proprietarie avanzate e un patrimonio di esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali nelle più importanti sfide della trasformazione digitale. Con circa 2.000 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Spagna, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Albania e Ucraina, nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi per 235,3 milioni di euro e si distingue per la capacità di immergersi nella realtà dei suoi clienti, fornendo competenze specialistiche e la capacità di orchestrare soluzioni end-to-end su misura. L'azienda favorisce un ambiente dinamico e stimolante che valorizza la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l'accuratezza e la flessibilità per stare al passo con i continui cambiamenti che il contesto aziendale impone ogni giorno.
Scaletta dell'intervento
- Presentazione dell’azienda
- Presentazione e informazioni sull’azienda
- Spiegazione delle diverse Practice
- Macro-attività dei profili Junior
- Informazioni non finanziarie sull’azienda
- Percorsi di carriera e competenze individuali da possedere per lavorare nella consulenza
- Be training Academy ed eventi
- Il processo di selezione
Relatori
Arianna Petri, Associate Principal area Risk and Finance
Simona Prudente, Talent Acquisition Manager
Destinatari
Studenti e studentesse, laureati e laureate in corsi di laurea magistrale in discipline economico/finanziarie e discipline STEM.