Seminario

Deloitte Audit & Assurance - Presentazione aziendale e Business Case

Presentazione aziendale e Business Case
3 aprile 2024
Orario di inizio 
15:00
Aula CLab S c/o SOI
Organizzato da: 
Ufficio Job Guidance
Destinatari: 
Alumni UniTrento
Comunità studentesca UniTrento
Partecipazione: 
Ingresso libero con prenotazione
Scadenza prenotazioni: 
25 marzo 2024, 23:59
Referente: 
Ufficio Job Guidance
0461283226
Contatti: 
jobguidance@unitn.it
0461283226

Azienda

Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, è presente a livello globale in oltre 150 Paesi nel mondo con oltre 457 mila persone, unite da una cultura che promuove l'integrità, la costante attenzione ai clienti, l'impegno verso i colleghi e la valorizzazione delle differenze.
Offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal nei diversi settori di mercato e accompagna le aziende nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni innovative e sostenibili.
L’area Audit & Assurance, in particolare, si occupa di servizi relativi alla revisione di bilanci IAS/IFRS OIC e di reporting package, oltre ad altre attività di supporto come progetti di First Time Adoption (FTA) e attestazioni delle ricerche e sviluppo.
Lavora su progetti sfidanti del settore Industriale e Finanziario e collabora con moltissimi clienti e progetti differenti, anche in ambiti di stretta attualità come l’A.I., la sostenibilità e la misurazione degli eventi culturali.
 

Scaletta dell'intervento

  • Saluti iniziali e breve presentazione aziendale
  • Svolgimento Business Game
  • Saluti finali e Q&A
     

Relatori

Luca Lorenzetti – Partner Audit & Assurance
Silvia Rizzi – Manager Audit & Assurance
Giacomo Franchi – Senior Consultant Audit & Assurance

 

Destinatari

Studenti/studentesse (con previsione di laurea entro dicembre 2024), neolaureati/e in Amministrazione aziendale e diritto, Economia e Management, Gestione Aziendale, Economia e Legislazione d’impresa, Finanza e Management

 

ISCRIZIONI

Si chiede di inviare una mail con oggetto "Deloitte Audit & Assurance - 03.04.23", entro e non oltre il 25.03.24, a jobguidance [at] unitn.it ricordandosi di allegare copia del proprio CV, denominato nome.cognome.pdf. I CV saranno condivisi con i referenti aziendali nei giorni precedenti l'evento.