E.MA.PRI.CE. Company presentation e illustrazione Talent Program

iscrizioni aperte
23 maggio 2018
23 maggio 2018

E.MA.PRI.CE. Company presentation e illustrazione Talent Program
23 maggio 2018 

Aula T2 - Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica , ore 16.45 (fino alle 17.45 circa) 

E.MA.PRI.CE. S.p.A. è un’azienda di costruzioni generali che in oltre quarant’anni di storia, grazie ad una crescita continua e costante, si è trasformata da piccola impresa edile in un Gruppo che opera a tutto campo nel settore delle costruzioni, con cantieri in tutto il territorio nazionale ed estero.
La pluriennale esperienza acquisita nel settore ha permesso all’azienda di diventare un partner efficiente ma soprattutto affidabile nel settore dell’edilizia civile, dei restauri, delle infrastrutture e delle pavimentazioni speciali nonché nel campo delle opere d’arte del sottosuolo.
Alcuni dei principali clienti: Provincia Autonoma di Trento, Provincia Autonoma di Bolzano, BBT Brenner Basis Tunnel, SAVE S.p.A. - Aeroporto di Venezia, Automobili Lamborghini S.p.A., SEA - Aeroporti Milano, Agenzia del Demanio, Grisport S.p.A.
Sito internet
Linkedin

Programma e relatori

- presentazione azienda, Anna Daniele - Amministratore Delegato
- introduzione al Talent Program con illustrazione del processo di selezione e del percorso lavorativo in azienda, Andrea Guadagnini – Ufficio Risorse Umane
- testimonianze:
- percorso di carriera dopo la laurea, aspetti principali e caratteristiche richieste per questo tipo di impiego, Ing. Luca Bolzan - Direttore Tecnico (Alumnus in Ingegneria Civile, 2002)
- esperienza di un partecipante al Talent Program, Ing. Federico Ress – partecipante al Talent Program (Alumnus in Ingegneria Civile, 2017)

A seguire l’azienda effettuerà dei colloqui conoscitivi con gli interessati.

La presentazione è rivolta a tutti gli studenti del Dipartimento.
I colloqui sono aperti a:  iscritti ad ultimo anno di magistrale e magistrale a c.u./laureandi/neolaureati in Ingegneria Civile e Ingegneria Edile-Architettura.
Nei giorni precedenti l’evento tutti i richiedenti riceveranno conferma in merito all’assegnazione  o meno del colloquio.

Iscrizioni

Per la sola presentazione aziendale iscrizioni online
Per iscriversi alla presentazione aziendale e per prenotarsi anche al colloquio inviare mail a jobguidance [at] unitn.it, oggetto “Presentazione E.MA.PRI.CE.+colloquio” e allegare copia del proprio CV. In quest’ultimo caso la deadline di candidatura è il 10 maggio 2018.