SDG Group – Company Presentation

28 novembre 2019
28 novembre 2019

Ore 9.00
Luogo: Sala Conferenze - Palazzo di Economia, via Inama, Trento

Chi è SDG Group:

SDG Group è una società internazionale di consulenza direzionale nata in Italia nel 1994, specializzata in business analytics e servizi data-driven: aiuta le aziende a trasformare tutti i dati di cui sono in possesso, strutturati e/o destrutturati, in risorse preziose, al fine di prevedere comportamenti futuri oppure di migliorare l’efficacia dei modelli aziendali. Conta oltre 900 professionisti con uffici in Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Portogallo, Inghilterra e Medio Oriente, specializzati in particolare modo nei settori moda, prodotti di largo consumo, farmaceutico, finanza e telecomunicazioni.

Programma della giornata:

Company Presentation:

  • Mission e valori 
  • Linee di Business e presenza sul territorio
  • Ingresso in azienda e opportunità di crescita

Presentazione di un Case Study

Relatori: 

  • Marco Cavalieri, Manager-Advance Business Analytics (ABA) Competence Center;
  • Michele Martignoni, Office Manager Verona & Manager-Customer Performance Management (CPM) Competence Center

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti e studentesse, laureati e laureate dei Dipartimenti di Economia e Management, Matematica, Fisica e Ingegneria e Scienza dell’Informazione.

A fine presentazione sarà possibile svolgere un colloquio conoscitivo con i referenti aziendali.

La possibilità di sostenere il colloquio è destinata a studenti e studentesse iscritti e iscritte al secondo anno di un corso di laurea magistrale dei suddetti Dipartimenti  e a laureati e laureate dei medesimi corsi di laurea magistrale. 

Iscrizioni:

per riscriversi alla sola presentazione si chiede di inviare una mail a Jobguidance [at] unitn.it, oggetto “Presentazione SDG Group”; per richiedere anche il colloquio conoscitivo indicare l’oggetto “Presentazione SDG Group+Colloquio” e allegare il proprio Cv (entro il 22.11.2019 ore 12.00).

La lista dei partecipanti ammessi ai colloqui verrà resa nota agli interessati e interessate nei giorni precedenti l’evento.

Informazioni:
Jobguidance [at] unitn.it
Tel. 0461-283226

SDG Group