Barilla - Company presentation and speed date interviews - EVENTO ANNULLATO

Evento annullato
4 marzo 2020
4 marzo 2020

Luogo: Palazzo di Economia, via Inama 5 (Trento) – Sala conferenze
Ore: 11.00

Programma

  • Company Presentation (1 ora circa, in lingua italiana): Mission, valori, linee di business, criteri di selezione e percorsi di carriera.
  • Speed date interviews: a fine presentazione ci sarà la possibilità di sostenere dei brevi colloqui conoscitivi con i referenti Barilla.

Relatori

  • Dottoressa Chiara Campanini (HR manager Supply Chain)
  • Dottoressa Giorgia Ciocci (Talent Acquisition) 
  • Dottor Roberto Musi (HR manager IT) 
  • Dottoressa Antonia Ferrari (Systems and Integration manager)

Destinatari

La partecipazione alla Company Presentation è aperta a tutti gli studenti/studentesse, neolaureati/e dei corsi di laurea magistrale in: Economia, Ingegneria Meccatronica, Materials and Production Engineering, Data Science, Informatica, Ingegneria dell’Informazione e delle Comunicazioni.
Per richiedere anche il successivo colloquio è necessario essere iscritti al secondo anno dei suddetti corsi o aver conseguito il titolo da non più di 8 mesi.
Requisito per l’ammissione ai colloqui è la buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e italiana. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza, di studio o professionale, maturata all’estero.

Iscrizioni

Per partecipare inviare una mail con oggetto “Barilla-Company Presentation” a jobguidance [at] unitn.it; per richiedere anche il colloquio inviare una mail, entro e non oltre il 25.02.2020, con oggetto “Barilla-Company Presentation+Speed Interview” al medesimo indirizzo. In questo caso si raccomanda di allegare un proprio CV in formato pdf e denominato "nome.cognome".
 

Informazioni

jobguidance [at] unitn.it

0461-283226 - 29279