ITAS Digital Recruiting Day

Presentazione aziendale e recruiting
25 febbraio 2021
25 febbraio 2021
ITAS si presenta via Zoom agli studenti e alle studentesse dell'Ateneo e illustra due posizioni di stage attualmente aperte sulla sede di Trento, una in area acquisti e una in area fiscale.
 

Programma

Ore 9:30
  • Breve presentazione aziendale (Stefano Veronesi, Direttore Risorse Umane);
  • Testimonianza aziendale e illustrazione posizione aperta in area acquisti (Norbert Bonvecchio, Direttore Amministrazione e Acquisti);
  • Testimonianza aziendale e illustrazione posizione aperta in area fiscale (Alessandro Bitteleri, Specialista Area Fiscale).
La durata dell'incontro sarà di circa un'ora. A seguire si terranno dei brevi colloqui conoscitivi.
 

Destinatari

Laureandi e laureati triennali di area economica.
Studenti, laureandi e laureati magistrali di area economica.
 

Iscrizioni

Per iscriversi alla sola presentazione è necessario inviare una mail a jobguidance [at] unitn.it con oggetto "PRESENTAZIONE ITAS" entro mercoledì 24 febbraio ore 12.

Per iscriversi alla presentazione e candidarsi a una delle due posizioni (in allegato le job description) è necessario inviare una mail a jobguidance [at] unitn.it con oggetto "PRESENTAZIONE E CANDIDATURA ITAS" specificando nel testo della mail a quale delle due posizioni si applica entro martedì 16 febbraio ore 12 (ITAS effettuerà una preselezione sui CV ricevuti e ai soli candidati ammessi a colloquio verrà data comunicazione dell'orario e del link a cui connettersi per sostenere il colloquio).

Il link per partecipare alla presentazione verrà inviato la mattina stessa dell'evento agli iscritti.

Download 
application/pdfJob Profile Acquisti(PDF | 65 KB)
application/pdfJob Profile Fiscale(PDF | 68 KB)