Lunedì, 22 novembre 2021

Master di I livello "WEBEWO Propose - Progetti, Politiche e Servizi per il Lavoro"

Versione stampabile

Sono aperte le iscrizioni al master universitario di I livello WEBEWO Propose - Progetti, Politiche e Servizi per il Lavoro

Il Master, promosso dalla Facoltà di Giurisprudenza con la collaborazione del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive e del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, è stato ideato all’interno del laboratorio multidisciplinare We.Be.Wo. e finanziato nell’ambito dei progetti strategici di Ateneo.

Il Master intende fornire le conoscenze e competenze chiave, tecniche, trasversali, multidisciplinari, necessarie per una programmazione, gestione e attuazione di politiche finalizzate a rispondere in maniera efficace alle attuali esigenze del mercato del lavoro.

L’obiettivo del Master è quello di creare una figura professionale polivalente e altamente qualificata, destinata ad inserirsi all’interno di una molteplicità di realtà pubbliche e private operanti nel mercato del lavoro e nella promozione dell’occupabilità, assumendo prevalentemente, ma non esclusivamente, funzioni di coordinamento, programmazione e monitoraggio di interventi.

Possono presentare domanda di iscrizione alle selezioni del Master coloro che sono in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • laurea triennale;
  • laurea magistrale, magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento;
  • Titolo estero, riconosciuto idoneo (Bachelor o Master degree)

L’iscrizione al Master è incompatibile con la contemporanea iscrizione ad un qualsiasi altro corso di studio universitario.

Le domande di partecipazione al master devono essere presentate entro le ore 12.00 del 17 gennaio 2022 esclusivamente in modalità online

Per ulteriori informazioni visita la pagina del master

Contatti: 
masters [at] unitn.it