Lunedì, 14 marzo 2022

Master di II livello in Previsione Sociale – Social Foresight, anno accademico 2022-2023

Invio candidature entro il 15 giugno 2022, ore 12:00

Versione stampabile

Sono aperte le iscrizioni al master universitario di II livello in Previsione Sociale

Il master è proposto dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, con il patrocinio da parte UNESCO, ed è il primo master italiano in Studi di Futuro.

Il corso post laurea si rivolge prioritariamente a dirigenti e funzionari e funzionarie, sia privati che pubblici, già inseriti nel mondo del lavoro, che desiderano acquisire nuovi strumenti di supporto alle decisioni strategiche che devono prendere o a cui devono contribuire. Dal momento che è sempre più importante inserire nelle aziende, a livello di strategia e pianificazione, persone con una visione anticipante e capacità di realizzarne le potenzialità, il master offre effettivamente nuove occasioni di sviluppo professionale.

La lingua del master è l’italiano. 

Possono presentare domanda di iscrizione alle selezioni del master coloro che sono in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • laurea magistrale o magistrale ciclo unico;
  • laurea vecchio ordinamento;
  • titolo estero riconosciuto idoneo.

L’iscrizione al corso è incompatibile con la contemporanea iscrizione ad un qualsiasi altro corso di studio universitario.

Le domande di partecipazione al master devono essere presentate entro le ore 12:00 del 15 giugno 2022 esclusivamente in modalità online

Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata