Martedì, 13 settembre 2022

L’uso e la soddisfazione dei servizi: indagine di Ateneo

Versione stampabile

Come ogni anno, l’Università di Trento rileva il livello di soddisfazione percepita dagli utenti allo scopo di valutare i servizi erogati. La rilevazione è uno strumento di gestione con il quale l’Ateneo monitora la qualità, individua aree di miglioramento e programma specifiche azioni di intervento. 

L'indagine di quest'anno, coordinata dal Presidio Qualità, introduce alcuni cambiamenti nella struttura del questionario: in accordo con il Nucleo di Valutazione, l’Ateneo ha adottato gli strumenti e la metodologia di rilevazione del progetto “Good Practice” al quale hanno già aderito cinquanta università statali.

Il questionario, la cui compilazione non richiede più di 15 minuti, è in forma anonima e può essere compilato in modalità online entro il 26 settembre 2022 al link indicato nella mail del Presidente del Presidio Qualità di Ateneo, professor Dario Petri,  inviata il 12 settembre.