Mercoledì, 18 gennaio 2023

Bando di ammissione alla School of Innovation-SOI: crea il tuo percorso di innovazione

Versione stampabile

Crea il tuo percorso personale per immergerti in un universo di innovazione, imprenditorialità, startup e molto altro ancora. 

Scegli i micromoduli, le sfide, le hackathon e tutte le altre attività a cui vuoi partecipare e che la SOI-School of Innovation di UniTrento offre nel prossimo semestre.

Se riuscirai ad accumulare 12 crediti ECTS in attività della SOI in 12 mesi riceverai il diploma di innovazione della scuola.

Le domande di ammissione vanno presentate in modalità online entro il 1^ febbraio 2023.

Scopri i corsi disponibili alla SOI

Per maggiori informazioni sulle prossime sfide, The Sustainability Wine Race (primo premio 2.000 euro), e The Flower Gourmet Hackathon, visita il sito dedicato 

Per ulteriori informazioni:
soi-info [at] unitn.it

La SOI-School of Innovation è una struttura interdipartimentale dedicata all’innovazione e all’imprenditorialità e fondata su un approccio innovativo all'istruzione.
La scuola rientra tra le iniziative previste dal piano strategico dell’Università di Trento e si rivolge principalmente alla comunità studentesca e a persone interessate all'apprendimento permanente che desiderano mettere a frutto la loro creatività e imparare a sviluppare l'innovazione in istituzioni esistenti o avviare nuove attività imprenditoriali.