Lunedì, 14 novembre 2016

Call for ideas: HumanValor e GE Healthcare insieme per la prima campagna idee per l'innovazione digitale

Proponi la tua idea entro il 5 dicembre

Versione stampabile

HumanValor, il primo portale di Crowdgrowing al mondo che unisce domanda e offerta di idee, insieme a GE Healthcare, divisione del gruppo General Electric leader nella fornitura di soluzioni per la cura della salute, realizzano la prima campagna idee per GE Healthcare e l'innovazione digital.

Studenti, laureandi e laureati sono chiamati a proporre le loro idee e soluzioni per incentivare i dipendenti di GE Healthcare ad approcciarsi più facilmente agli strumenti digitali. I migliori ideatori potranno fare lo stage o la tesi con GE Healthcare.

Deadline I fase 5 dicembre 2016: candida la tua idea! I migliori ideatori verranno contatti da GE Healthcare e partendo da ogni idea, saranno creati 5 gruppi di lavoro ai quali verrà richiesta l'eleborazione di un video (o una comunicazione alternativa) per raccontare in maniera efficace l’idea (Deadline II fase: 31 dicembre 2016).

Gli ideatori delle idee che si classificano al 1° e 2° posto avranno la possibilità di fare uno stage in GE Healthcare; i 3 seguenti avranno la possibilità di svolgere la propria tesi con GE Healthcare.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata nella sezione Job Guidance