Dal 6 all’8 Giugno 2024 presso la School of Innovation dell'Università di Trento si terrà la prima edizione del "Trento Open Festival - Libertà di innovare".
Il Festival si propone di essere un luogo d’incontro per numerose realtà aziendali e professionali, le cui attività si legano all’utilizzo o sviluppo di tecnologie aperte. Gli interventi e le attività in programma si focalizzano su tematiche relative all'innovazione e alla collaborazione nell'era digitale, legate a licenze e approcci aperti.
Il comitato organizzatore composto dall'Università di Trento, FBK, HIT e Fondazione Ampioraggio, ha lanciato una Call for Contributors per la raccolta di proposte di intervento (speech di 15/20 minuti) o di attività laboratoriali (massimo 2h).
Gli interessati potranno inviare la propria proposta di contributo, corredata di un breve abstract (massimo 300 parole) all’indirizzo email: zooom.team [at] trentinoinnovation.eu entro le ore 12 di lunedì 6 Maggio 2024.
Il festival è organizzato nell’ambito delle attività del progetto europeo “ZOOOM on 3Os and IP”, a cui partecipa UniTrento.