Giovedì, 4 luglio 2024

Indagine sulla qualità dei servizi offerti alla comunità universitaria

Contribuisci anche tu a migliorare la qualità dei servizi nell'Università di Trento

Versione stampabile

Come ogni anno, l’Ateneo rileva il livello di soddisfazione percepita dalla comunità universitaria al fine di monitorare la qualità dei servizi erogati e individuare eventuali aree di miglioramento.

L’indagine, condotta mediante la somministrazione online di specifici questionari indirizzati ai responsabili di struttura (Direttori di Dipartimento/Centri, Dirigenti), al personale docente, al personale tecnico-amministrativo e alla componente studentesca, utilizza gli strumenti e la metodologia di rilevazione del progetto Good Practice (GP).

I dati raccolti consentono di definire eventuali criticità nonché di raccogliere i suggerimenti forniti dagli utenti rispondenti, al fine di impostare in maniera puntuale le relative azioni di miglioramento e predisporre il Piano di miglioramento dei servizi da attuare nel triennio successivo.

È quindi di comune interesse partecipare attivamente all’indagine affinché le strutture gestionali dell'Ateneo lavorino per garantire un ambiente di studio e di lavoro di qualità per tutta la comunità universitaria.

Per partecipare alla rilevazione seguire le indicazioni inviate alla propria e-mail istituzionale.

Il questionario va compilato entro la metà del mese di luglio.